Due reti nel primo tempo stendono il Valdipierle. Biancazzurri in testa a punteggio pieno
Spicca il volo la Grifo Sigillo, che con un secco 2-0 archivia la pratica Valdipierle e si porta in testa alla classifica a punteggio pieno, in concomitanza con il Piccione.
L’avvio di gara è tutto di marca locale, con uno scambio corto dal limite che manda al tiro Gaggiotti, bravo il portiere ospite a respingere. Al 21’ Grifo Sigillo in vantaggio: punizione mancina di Vispi dal lato destro dell’area di rigore, nessuno tocca e palla nel sacco. Tre minuti e Bazurli dalla destra pennella per Gaggiotti, colpo di testa alto. Al 30’ il raddoppio: il nuovo arrivato Montanari viene steso in area, per l’arbitro è rigore che Gaggiotti trasforma.
Nella ripresa la Grifo Sigillo gestisce senza troppi patemi fino al 24’, quando Montanari viene espulso per un fallo di reazione. Il Valdipierle prova ad approfittare della superiorità numerica, ma di fronte c’è un grande Lapazio a sventare due situazioni pericolose.
Finisce 2-0, con la Grifo Sigillo che si prende tre punti contro una diretta concorrente e si gode la vetta della classifica.