Tra Gualdo e AGF esce il segno X

Sotto il diluvio del Luzi il derby termina 0-0. Primo pareggio in campionato per entrambe

Non si fanno male Gualdo e Atletico Gualdo Fossato nel recupero della quarta giornata. Una pioggia battente ha fatto da cornice a una gara molto combattuta, con occasioni da entrambe le parti che però sono arrivate a folate.

A sporcare il taccuino per primo è Sias, che raccoglie di testa un cross dalla destra e impatta alla perfezione. Solo il palo evita l’1-0. La risposta dei ragazzi di Passeri arriva poco dopo con un destro da fuori di De Luca, palla a lato. Poi ancora Gualdo: punizione di Carocci,  stacca di testa Sias ma manda alto.
Nella ripresa partono meglio i locali: al
18’ conclusione di Commodi che Pierotti blocca, e un minuto dopo percussione dalla sinistra di Scassellati e cross insidioso che la difesa fossatana sbroglia. Dall’altra parte, al 26’ cross di Gasparri per la testa di Carpinelli che non trova lo specchio. Al 32’ occasione clamorosa per l’Atletico: Boccolini sfonda sulla destra e la mette forte in mezzo. La difesa libera e la palla termina sui piedi di De Luca, che calcia a botta sicura trovando la respinta della retroguardia gualdese. Poco dopo ci prova il Gualdo con uno scambio da corner, cross al veleno di Carocci su cui Pierotti deve intervenire. E subito dopo il numero uno dell’Atletico è bravo a sventare un sinistro dello stesso Carocci.
Al 45’ l’Atletico ha una chance incredibile per il gol partita. Timpanella perde palla in area e Boccolini si presenta a tu per tu con Mosca, che respinge sui piedi di Chioccolini, conclusione di interno che sbatte sulla traversa.
È l’ultima emozione della partita. Un punto a testa che manda entrambe le squadre a quota 4 in classifica.

 

Tags: