Colpo da novanta del presidente Fanelli, con l’ingaggio di una delle migliori allenatrici del panorama regionale, a cui andrà il settore giovanile. Al figlio le prime squadre
Il Sigillo Volley alza l’asticella e mette a segno un super colpo per la panchina. Ufficiale l’accordo con Fiorella Di Leone, una delle migliori allenatrici del panorama regionale, ex Bastia e attualmente selezionatrice in Toscana. Alla coach andrà il settore giovanile, mentre il figlio Nicola Lalleroni allenerà le prime squadre. Di seguito, il comunicato della società.
”L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sigillo volley è lieta di comunicare di aver concordato con coach Fiorella Di Leone e coach Nicola Lalleroni un programma di sviluppo intergrato del settore giovanile e delle prime squadre sia femminile, impegnata in prima divisione, sia maschile, impegnata inserie C. Fiorella Di Leone allenerà la U16 femminile e Nicola Lalleroni le prime squadre. Asd Sigillo Volley ringrazia Coach Andrea Comodi per la proficua collaborazione, lo spirito di squadra e la grandissima professionalità elargita senza sosta ad ogni squadra allenata in questi anni, e per il costante raggiungimento di ogni obiettivo. Ringrazia coach Amedeo Gubbini per la stagione appena conclusa alla guida della prima divisione femminile, condotta con estrema professionalità e totale dedizione. L’associazione continuerà l’impegno preso con le comunità locali dedicandosi alla crescita del settore giovanile con squadre che saranno impegnate nei tornei e nei campionati minivolley – U12/U13/U14F e S3M/U13/U15M con i coach Anemone Alessandro, Aramini Alberto, Anemone Marzia, Gianmarco Fanelli e Mariangela Mariotti. Tutte le squadre inizieranno la preparazione alla fine di agosto in vista dell’inizio delle competizioni, con gli organici che sono in fase di integrazione grazie a nuovi innesti e numerose conferme”.