Questa sera alle 21:00 la grande sfida dell’Ermes Aretini. Grande successo per la sfilata del venerdì
Tutto è pronto per la trentunesima edizione dei Giochi di Quartiere. L’appuntamento è fissato per questa sera (sabato 20 luglio) alle 21:00 allo stadio Ermes Aretini di Sigillo, dove San Martino, Ara de Fabriano, Borgo, Rocca e Campo de la Fiera si sfideranno nei cinque divertenti giochi. L’Associazione Giochi di Quartiere ha suddiviso la competizione in ere storiche: Preistoria, Egizi, Medioevo e Futuro, con l’ultimo gioco che verrà rivelato alle squadre pochi istanti prima di iniziare.
Sigillo ribolle di passione, ne ha dato la prova la bellissima sfilata proposta dai cinque quartieri, ognuno interpretando un’era storica: San Martino ha rappresentato gli Egizi, l’Ara de Fabriano i Greci, il Campo de la Fiera l’epoca dei sette re di Roma, la Rocca il Medioevo e il Borgo la scoperta dell’America. Il vincitore del premio “Claudia Tognoloni”, per la miglior sfilata, che è stato assegnato al Borgo.
L’Ara de Fabriano riuscirà a difendere il titolo? Quale sarà il colore dominante del paese? Non resta che scoprirlo, la parola passa al campo.