Il gol di Di Bacco al 96’ vale un punto che dà morale per la formazione di Galassi
All’ultimo respiro l’Atletico Gualdo Fossato riprende il Palazzo ed evita una sconfitta che sarebbe stata pesantissima. Sebbene il pari dia morale alla squadra di Galassi, ai fini della classifica risulta poco utile, poiché in virtù della vittoria del Gualdo l’AGF ora è ultimo, a quota 12 punti e in concomitanza proprio con i biancorossi e l’Athletic Bastia.
La prima occasione della partita è per i fossatani, con un tiro a giro di Gasparri che il portiere blocca agevolmente. Al 24’ il Palazzo passa in vantaggio grazie a una bella giocata di Vercillo, che trasforma un’azione personale nel gol dell’1-0. L’Atletico reagisce e un tiro di Fedeli trova il palo. Preludio al pari che arriva al 32’, con De Luca che si fa parare un calcio di rigore ma insacca la respinta. Il Palazzo torna ad attaccare e si rende pericoloso con un tentativo sventato sulla linea da Sannipoli in maniera provvidenziale.
Nel secondo tempo parte forte l’AGF con Monarchi che però non riesce a servire Chioccolini appostato in area. Al 23’ però arriva il nuovo vantaggio del Palazzo: un tiro di Bianchi viene deviato e in maniera fortuita beffa l’incolpevole Pierotti. Un altro salvataggio super di Sannipoli tiene in partita la squadra di Galassi, che al 51’ trova il definitivo 2-2 con Di Bacco, pronto e bravo a insaccare una respinta della retroguardia di casa.