L’Atletico Gualdo Fossato cade in casa della Vigor NBG

Al “Romoli” di Bastardo i biancorossoblù escono sconfitti di misura: salvezza diretta a -5

Si ferma a tre la striscia di risultati utili consecutivi dell’Atletico Gualdo Fossato, sconfitto di misura dalla Vigor Nuova Gualdo Bastardo nell’anticipo del sabato. Fossatani che restano a quota 21 punti in classifica, a +4 sul penultimo posto e a -5 dalla Pontano, che ad oggi sarebbe salva.

Il primo tempo è tutto di marca locale: al 20’ l’arbitro annulla un gol di Speranza per un tocco di mano. Poco dopo su calcio piazzato lo stesso Speranza impegna Pierotti alla parata.

Nella ripresa il copione non cambia e al 4’ l’Atletico è fortunato, quando la punizione di Poli incoccia la traversa. Al 24’ però la Vigor passa in vantaggio, quando Speranza, dopo una triangolazione con Giardini, infila un pallonetto all’incrocio. L’Atletico prova a farsi vedere con Boccolini, che sul secondo palo raccoglie un cross di Kromah, ma un rimpallo lo sfavorisce impedendo la conclusione. L’assedio finale non basta all’AGF per portare a casa punti.

Nel prossimo turno l’Atletico Gualdo Fossato affronterà il Costano. Un altro scontro diretto per provare a risalire la china.

Foto: Valleumbrasport 

Tags: , , ,