Grande prova dei biancazzurri, che battono i Tigrotti Morra con due reti nel finale. Ora è +4 sulla San Marco Juventina
La Grifo Sigillo torna al successo e batte 2-0 i Tigrotti Morra al termine di una partita ben giocata. Tre punti di platino per Calzuola e i suoi, che grazie al passo falso della San Marco Juventina incrementano il vantaggio, che ora è di quattro punti.
La prima emozione del match è il destro da fuori di Cerbella che il portiere ospite Gabrielli controlla senza particolari problemi. Dall’altra parte grande occasione per il centravanti Rei, che si presenta a tu per tu con Lapazio ma la mira è imprecisa. La formazione di Calzuola ci prova allora da palla inattiva, ma Pappafava non riesce a ribadire in rete dopo un batti e ribatti in area. La ripresa si apre con un sinistro da fuori del solito Vispi che esce non di molto. Poco dopo episodio molto dubbio in area ospite: Calzuola mette in mezzo per Pappafava che anticipa Gabrielli che sembra commettere fallo. Per il direttore di gara si può proseguire. Ancora i locali vicini al vantaggio, con una punizione di Vispi per la testa di Pappafava che testa i riflessi di Gabrielli. Il gol è nell’aria e arriva all’84’: da un calcio piazzato dalla sinistra la palla arriva a Ghirelli, che mette in mezzo; si crea una mischia e alla fine è Vispi a metter dentro il pallone dell’1-0, che fa esplodere di gioia l’Aretini. Nel secondo minuto di recupero ecco anche il raddoppio: Montanari difende bene il pallone in area e da posizione defilata lascia partire un destro potentissimo che si infila all’incrocio opposto.
Finisce dunque 2-0, con la Grifo Sigillo che festeggia una vittoria molto importante, in vista della prossima trasferta in casa del Colombella penultimo in classifica.