Nell’anticipo all’Aretini finisce senza gol una partita maschia e con poche emozioni
Perfetta parità all’Aretini. Il derby tra Grifo Sigillo e Fontanelle non riserva particolari emozioni e finisce 0-0. Per la formazione di Calzuola si tratta del quarto risultato utile di fila, che vuol dire primo posto e momentaneo +5 sulla San Marco Juventina, impegnata in casa del Tigrotti Morra.
Il copione della gara, con la Grifo Sigillo che fa la partita e il Fontanelle che difende e riparte, non cambia mai. A rimetterci è lo spettacolo, che offre pochissime palle gol nell’arco dei 90’. L’occasione più nitida del primo tempo capita ai biancazzurri, con un colpo di testa di Colombo che chiama all’intervento il portiere ospite Pascolini. Il più attivo è Vispi, che prova a impensierire la retroguardia ospite con una delle sue serpentine, ma viene fermato prima del tiro.
Nella ripresa il Fontanelle si vede con un tiro dal limite che scheggia la traversa, prima di un’occasione finale per la Grifo capitata sui piedi di Calzuola, che da centro area non riesce a insaccare. Così lo 0-0 è servito.
La Grifo Sigillo ora attende i risultati delle altre, e si prepara per il prossimo match, sempre in casa, contro il Tigrotti Morra.
Si ringrazia Fabrizio Carletti per le foto.