Minuti finali ancora fatali per la squadra di Bruzzichessi
Seconda sconfitta di fila per il Barberini Flaminia, che cade nel match casalingo contro l’Academy Sport Foligno, che raggiuge in classifica proprio i biancorossi fermi a 10 punti.
La cronaca
Il primo tempo è avaro di emozioni e si chiude sullo 0-0, ma la ripresa è tutt’altra partita. Al 6′ Codignoni colpisce un palo clamoroso direttamente su calcio di punizione, e al 17′, al primo tiro in porta, gli ospiti passano in vantaggio. Ancora Codignoni prova a suonare la carica e ha una ghiotta chance per il pari, ma sciupa un tiro libero. Il gol arriva, e porta la firma di Baldinelli nel recupero. Ma è solo l’inizio di un finale a dir poco movimentato. Un minuto dopo, nel giro di una manciata di secondi il Barberini Flaminia colpisce una traversa con Codignoni e due pali con Baldinelli. Bruzzichessi inserisce il portiere di movimento per provare a vincere la partita, ma a porta vuota l’Academy Sport Foligno segna il gol del definitivo 1-2 al 34′.
In questo periodo la fortuna non assiste particolarmente il Barberini Flaminia, che però potrà rifarsi nel prossimo impegno contro la Nestor.