Secondo ko consecutivo per la formazione di Raggi: i Grifoni squadra B si impongono 4-1
È sicuramente la peggior prestazione fino a questo momento quella offerta dall’Atletico Gualdo Fossato calcio a cinque sul campo dei Grifoni squadra B. I fossatani incassano la seconda sconfitta di fila e rimangono così a quota 6 in classifica.
Nei primi minuti Castellani viene impegnato in due occasioni, mentre è Paciotti a rendersi pericoloso per i suoi. Al 9’ Grifoni in vantaggio: parata di Castellani che carambola su Monacelli ed entra in rete. Subito dopo un’occasione per parte, con Lupini che trova la parata del portiere, e un palo colpito dai padroni di casa. Al 17’ ecco il raddoppio: uno scivolone favorisce l’attaccante dei Grifoni che viene servito e insacca. Un minuto ed è Bonerba a provarci di testa direttamente dal rilancio di Castellani. Il portiere fossatano compie un bell’intervento subito dopo, e poi il collega avversario è bravo su Merli. Al 22’ una palla persa malamente in fase di impostazione dall’Atletico Gualdo Fossato si trasforma nel gol del 3-0. Al 26’ ci sarebbe anche la possibilità per la quarta rete direttamente da tiro libero, ma Castellani respinge, così come al 28’ minuti dopo con un doppio miracolo a tu per tu. Al 30’ altro tiro libero parato dal portiere fossatano, sicuramente il migliore dei suoi.
La ripresa si apre con un altro tentativo locale respinto da Castellani, prima del 4-0 al 5’ su un ribaltamento di fronte, che scatena le proteste fossatane per un fallo non fischiato a Borsellini lanciato a rete. Da questo momento in poi Raggi tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma senza ottenere gli effetti sperati. Al 21’ arriva il gol della bandiera, che porta la firma di Barbacci. Lo stesso Barbacci e Lupini impegnano il portiere di casa, prima dell’ennesimo intervento di Castellani su un tiro libero, ultima occasione della partita.