
Al Comunale finisce 1-1: terzo risultato utile di fila per i biancorossoblù, a -5 dalla salvezza diretta
Trova continuità nelle prestazioni e nei risultati l’Atletico Gualdo Fossato, che ottiene un buon pareggio contro la Rivo Subasio, seconda della classe. Un punto che permette ai fossatani di salire a quota 21, aumentando il margine a cinque lunghezze sull’ultimo posto, a -5 dalla salvezza diretta.
Alla prima occasione l’AGF si porta in vantaggio con De Luca, che dai 25 metri lascia partire un fendente imprendibile per il portiere avversario. Non resta a guardare la Rivo Subasio, che al 25’ perviene al pareggio sugli sviluppi di un corner. Un tacco sul primo palo libera Damiani che da pochi metri fa 1-1. Il primo tempo è tutto qui.
Nella ripresa è l’Atletico Gualdo Fossato ad andare vicino alla vittoria, con un filtrante di Monarchi per Di Bacco che viene anticipato dal portiere, e un cross velenoso di Tomarelli, che attraversa tutta l’area di rigore senza trovare deviazioni amiche. Finisce 1-1.
Terzo risultato utile consecutivo per l’Atletico Gualdo Fossato, che nel prossimo turno affronterà in trasferta la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, per provare ad accorciare il distacco sulla salvezza diretta.