Atletico Gualdo Fossato ancora nel girone C di Prima Categoria

Biancorossoblù inseriti nell’ormai solito raggruppamento del folignate, insieme ad Assisi, Athletic Bastia, Nocera Umbra e Gualdo FC

Nessuna novità rispetto agli anni passati per quanto riguarda il girone dell’Atletico Gualdo Fossato nel campionato di Prima Categoria. Sarà nuovamente il gruppo C quello che la squadra di Passeri dovrà affrontare. L’AGF si è rinforzato molto nel mercato estivo, ma allo stesso tempo il livello si è alzato notevolmente. L’Assisi del presidente Gaucci, l’Athletic Bastia e il Nocera Umbra sono le tre squadre più attrezzate sulla carta, e insieme all’Atletico Gualdo Fossato si candidano per la vittoria finale. Per la squadra del presidente Ridolfi Bizzarri ci sarà spazio anche per il derby con la neopromossa Gualdo FC.

Come tutti i campionati regionali, esclusa la Seconda Categoria, si parte domenica 8 settembre 2024, ultima giornata il 4 maggio 2025, con soste il 29 dicembre, il 5 gennaio, il 23 febbraio, 13 e 20 aprile.

Girone C

Gualdo FC, Assisi, Palazzo, Athletic Bastia, Atletico Gualdo Fossato, Costano, Julia Spello, La Castellana, Nocera Umbra, Pontano, Real Virtus, Rivo Subasio, San Luca, Superga 48, Vigor Nuova Gualdo Bastardo, Vis Foligno.

Tags: