La squadra di Passeri va in vantaggio e poi viene ripresa
Tra Palazzo e Atletico Gualdo Fossato esce il segno X. I biancorossoblu salgono a quota 33 mantenendo il quinto posto, che ad oggi non garantirebbe l’accesso ai playoff visti i 10 punti di differenza con il Nocera secondo in classifica.
La cronaca
Si gioca una partita maschia, sia per pioggia sia per il campo pesante. Padroni di casa subito pericolosi con un tiro a giro che prende il palo interno, poi sul prosieguo dell’azione nulla di fatto. Ancora Palazzo da azione d’angolo, palla fuori di poco. Così ecco l’Atletico, prima con De Luca che su una respinta del portiere non riesce a fare tap in ma solo calcio d’angolo, poi con Bartilotta che di testa non riesce a schiacciare e manda leggermente alto.
A inizio ripresa l’Atletico Gualdo Fossato passa. Bartilotta si accentra e da fuori area fa partire un tiro che col campo bagnato prende velocità e si infila a fil di palo. Il gol scuote il Palazzo, che ci prova con un tiro da fuori alto di poco. Il pari è un capolavoro di Alonzo, che calcia una punizione a giro di destro direttamente all’incrocio. L’AGF prova a vincerla ed ha due belle occasioni in ripartenza, ma manca l’ultimo passaggio. Arriva così il triplice fischio. L’Atletico Gualdo Fossato tornerà in campo domenica prossima al Comunale, dove farà visita il Valfabbrica.