Poco incisiva la formazione di Raggi, che incappa nella terza sconfitta consecutiva
Un gol nel primo tempo condanna l’Atletico Gualdo Fossato al terzo ko consecutivo. La Fortis Balanzano si impone per 1-0 e l’AGF resta così a quota 6 in classifica. La squadra di Raggi ha quantomeno reagito alla brutta prestazione della partita contro i Grifoni, senza però riuscire a trovare il gol.
Nei primi 4’ di gara è la Fortis Balanzano ad andare alla conclusione in due occasioni, entrambe fuori di poco. Al 6’ fossatani vicinissimi al gol, con una punizione di Merli salvata sulla linea da un difensore, e minuto dopo bella parata del portiere su Barbacci. Ribaltamento di fronte e palo della Fortis a porta vuota. Un giro di lancette e uno schema da corner favorisce Merli, che però trova l’intervento del portiere. Così al 9’ ecco il gol che decide la gara, e porta la firma di Caciari. Ancora locali pericolosi al 14’ con una punizione fuori di poco, e due minuti dopo solito miracolo di Castellani, prima deviato sul palo e poi sul tap-in a tu per tu. Al 23’ occasionissima AGF con Arana che però manda a lato.
Il secondo tempo è un alternarsi di occasioni: la Fortis ci prova da corner con Castellani che dice di no; dall’altra parte Paciotti a tu per tu trova l’intervento del portiere. Tra il 3’ e il 4’ minuto due occasioni per i locali, di cui una clamorosa a tu per tu che termina a lato. Al 7’ altro intervento di Castellani, prima della doppia occasione per Merli che il portiere di casa sventa. Al 14’ bravo ancora una volta Castellani su un tiro ravvicinato, e un minuto dopo occasione per i locali che da buona posizione non riescono a segnare. Al 20’ occasionissima per l’AGF, ma Paciotti non riesce ad impattare in scivolata a porta vuota su uno schema da corner. Al 26’ l’Atletico perde Castellani, espulso dopo aver perso palla e commesso fallo quando i suoi giocavano con il quinto in campo. Al 28’ con l’uomo in più la Fortis colpisce una traversa e sul prosieguo dell’azione bella parata del subentrato Bertinelli. Al 30’ Mariucci non arriva a colpire in scivolata a porta sguarnita, e un minuto dopo la Fortis rimane in inferiorità numerica. L’Atletico Gualdo Fossato però non riesce ad ottenere gli effetti sperati, e la gara termina 1-0.